EVENTO PINK 3 ANNI CAMILA LUZ ESTHETIQUE

È così che mi sento dopo un’altro “gradino scalato ” nel mio viaggio. Sì, ancora uno, in fondo sono appena agli inizi, e solo chi ci segue qui sa che ogni passo compiuto finora ha avuto e continua ad avere dietro tanta dedizione, fatica, abdicazioni, rischi… Non è niente, niente di facile.

Sono passati 3 anni di una azienda, che cresce giorno dopo giorno progettavano e progettavano, mappando il processo e assicurandosi che da me nasca innumerevole trattamenti innovativi ! Solo noi sappiamo quanto sogniamo questo momento, e anche se sia soltanto un’altro gradino, le innumerevoli notti trascorse a pensare, ci hanno dimostrano che sì, siamo pronti a decollare! Salire sulle scale professionali richiede molto, ma ogni giorno sono sempre più convinta che si possa andare molto più in là di quanto la nostra mente immagina, e che tutto è possibile quando si ricerca conoscenza e preparazione. Più volte mi sono chiesta che il processo potrebbe essere meno doloroso se ci fossero delle “spalle larghe “, come direbbe il mio vecchio terapista, ho una famiglia che fornisse sostegno finanziario. Questo potrebbe essere il mio fattore limitante, ma è il contrario!

Forse l’assenza di questo mi ha reso così forte e così determinata a lasciare un’eredità dietro di me, tutto è molto più grande, quando il processo è davvero reale, ed è questo che ti incoraggio, a non cercare cose facili, ma a guardare per progetti solidi, e che esigono da me crescita, costanza e sviluppo. Vedere oggi questo bellissima facciata in questo incredibile centro estetico e sapere che ho realizzato con tutte le cose che ho dovuto affrontare mi fa comunque pensare “che rifarei tutto un’altra volta!”.

Se potessi dare un consiglio oggi a te che mi leggi, riguarda proprio questo: trova qualcosa che ti faccia vibrare, perseguilo, dedicati, specializzati, studia, sviluppa te stesso, non c’è niente di più incredibile che fare passi verso il proprio merito, o meglio ancora, vedere Dio benedire i tuoi piani, per merito.

Rimanete sintonizzati perché abbiamo appena iniziato. Quest’anno avremo più novità, più passi da scalare e più sogni da realizzare!

𝑪𝒂𝒎𝒊𝒍𝒂 𝑳𝒖𝒛
CEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check out similar topics

Related Posts